IPTVITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quali programmi usare per i file...

2 partecipanti

Andare in basso

Quali programmi usare per i file... Empty Quali programmi usare per i file...

Messaggio Da Enigmista852006 Ven 02 Ott 2015, 14:30

Ciao a tutti ragazzi mi presento, io nel gruppo su facebook sono Christian Boscaino e sono un semplice cliente come voi Smile. Apro questo argomento un po per confrontarmi con voi su che programmi usate per aprire file su pc,tablet,e smartphone e anche smart tv e un po per mantenere vivo il forum perche puo essere di aiuto anche per coloro che cercano info Smile...
Allora io per smartphone e tablet android uso lazy iptv o kodi, ed un consiglio che posso dare e di inserire la lista tramite url e non come file , perche cosi si auto aggiorna da sola Smile. per smart tv uso smart iptv icona fuxia che pero scarico tramite l LG store stesso dalla tv al costo di sei euro unatantum.. per pc uso vlc sia per velocita di caricamento che per visualizzazione della lista (lo trovo piu comodo di kodi per pc ...
Non resta che salutarvi e augurarvi buona giornata ciaoooooooooo
PS un ringraziamento speciale al nostro admin Alessandro che ci da l opportunita di visionare IL MONDO Wink
Enigmista852006
Enigmista852006

Posts : 2
Reputation : 1
Join date : 19.09.15

Torna in alto Andare in basso

Quali programmi usare per i file... Empty Re: Quali programmi usare per i file...

Messaggio Da Chris71 Ven 02 Ott 2015, 15:12

Intanto grazie per il consiglio Christian, caricare la lista tramite url è sicuramente meglio Smile
Io su cell Android uso lazy iptv trovo che sia più stabile di iptv, mentre su Mac uso kodi, per la TV uso un mini PC Android su cui faccio girare lazy iptv. Smile
Chris71
Chris71

Posts : 2
Reputation : 1
Join date : 19.09.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.